venerdì 27 agosto 2010

LE ULTIME AMICHEVOLI

Triangolare di Viadana

Casalese-Pizzighettone.............1-0
Pizzighettone-Viadana..............1-0
Casalese-Viadana...................1-0

L’A.C. Rimini vince l’amichevole sul campo di Verucchio (1-3). All’iniziale gol di Stefanelli, che porta in vantaggio la squadra di Andruccioli, fa seguito la rimonta biancorossa. Per la squadra di D’Angelo a segno Palazzi (38’) poi nella ripresa Evangelisti (38’ st) e Baldazzi (40’ st).

Verucchio-AC Rimini 1912...........1-3
Reti: 30’ pt Stefanelli, 38’ pt Palazzi, 38’ st Evangelisti, 40’ st Baldazzi.
VERUCCHIO: Placuzzi (20’ st Corazzi), Dolci (1’ st Fabbri), Baschetti, Rabi, Schipano, Beretti (25’ st Tellinai), Pompili (1’ st Sacco), Fratti (20’ st Pascarella), Polidori (1’ st Moroni), Stefanelli (24’ st Leardini), Amir (1’ st Bartolucci). All. Andruccioli.
AC RIMINI 1912: Pazzini (1’ st Semprini), A. Brighi (13’ st Gasperoni), Onescu (31’ pt Vittori), Bucchi (13’ st Aquino), Massaccesi (13’ st M. Brighi), Deluigi, Palazzi, Valeriani (13’ st Buonocunto), Jugni (13’ st Monac), Sari (13’ st Evangelisti), Santucci (13’ st Baldazzi). All. D’Angelo.

CastelGuelfo-Massa Lombarda........1-1

Si è concluso in perfetta parita' il match amichevole disputato tra gli amaranto di Mister Nader ed i bianconeri del trainer Menghi al termine di un incontro giocato a viso aperto da entrambe le squadre e che ha fatto divertire il folto pubblico presente.
Sullo splendido terreno di gioco del "Vannini" di Poggio Piccolo sono subito i locali a partire forte e ad impensierire l'estremo difensore ospite Monterastelli e la retroguardia romagnola che in un paio di occasioni sventano le pericolose incursioni di uno scatenato Gilli nei minuti iniziali.
Col passare dei minuti cresce il Massalombarda che con Gardenghi prima e Foschini poi impegnano severamente il numero uno amaranto Max Ferri.
Sul finire di primo tempo è Ciarlantini che per poco non sfiora la marcatura quando su un preciso cross di Castellari arriva leggermente in ritardo sul pallone prima che sul secondo palo arriva Geraci, ma la sua conclusione viene stoppata dalla chiusura in extremis del centrale difensivo Berti.
Ad un minuto dal termine è Grassani che porta in vantaggio il Massa con una conclusione precisa ed angolata su un assist al bacio del fuoriclasse Gardenghi.
L'inizio ripresa è a dir poco scoppiettante con un Castel Guelfo arrembante che parte a mille e nonostante i tanti cambi eseguiti gioca bene e crea trame offensive interessanti.
Al 10' è Maccaferri che sfiora il bersaglio grosso con un sinistro velenoso dal limite, poi è Sintini che su punizione accarezza la traversa, infine al 25' è Selva che trova la girata vincente su un prezioso fendente dell'esterno Moretti.
Nei minuti finali da segnalare alcune pregevoli incursioni per il Massa del forte difensore Alpi e del totem offensivo Sebastiani; per il Castel Guelfo da sottolineare l'ottima prestazione dei nostri ragazzi che si sono disimpegnati molto bene contro i forti e quotati avversari. (Giacomo Branchini, CastelGuelfo1927.it)

Cervia-Real Pinarella..............1-0

Manca oramai pochissimo al via della stagione ufficiale 2010-2011 e Cervia e Real Pinarella preparano i rispettivi esordi in Coppa con un'intensa amichevole,preludio del match settembrino in memoria dell'indimenticato Brian Filipi. La sfida si rivela equilibrata e la differenza di categoria per larghi tratti non si fa sentire. Molti gli ex e i giovani presenti in campo che non si risparmiano ma alla fine l'incontro è risolto dall'ex Savignanese Casadei, capocannoniere dei gialloblù in questo precampionato. Se Domeniconi può dirsi abbastanza soddisfatto,stesso discorso può fare il tecnico avversario,nonchè responsabile del settore giovanile cervese,Paolo Rossi:"La squadra è composta da molti giocatori nuovi,siamo ancora in fase di rodaggio ma,tenendo conto della caratura dell'avversario,posso ritenermi soddisfatto.Il clima caldo e afoso ha poi fatto il resto,incidendo non poco". Salta, intanto,a sorpresa l'accordo con Gianluca Ricci su cui la dirigenza aveva puntato non poco. L'organico a disposizione è di livello assoluto ma resta da reperire in tempo per le prossime, imminenti, sfide un difensore centrale con un bagaglio d'esperienza ed un secondo portiere. Eventuali ritocchi saranno stabiliti dopo il primo verdetto emesso dal campo, previsto per domenica pomeriggio dopo la partita in quel di Cesenatico con il Bakia. Stasera, sulle orme dello stesso Cervia, serata di gala presso l'Hotel Le Palme di Milano Marittima per la presentazione ufficiale della squadra e del nuovo quadro societario. (Davide Maddaluno, RomagnaSport.com)

Ozzanese-Dozzese...................1-0 Aita
Crevalcore-Progresso...............1-1 Modica(C), r Roncarati(P)
Castenaso-Mezzolara................3-0 67'Campi, 72'Gijnaj, 90'r Totta
Correggese-Castelnovese............5-1 2 Pane, Sackey, Bellesia, Matthias Borghi per la Correggese
San Felice-Pavullese...............1-3 Montanari(V), 2 Bellucci(V), Pezzella(S)
Visport-Solierese..................2-1 Motta S.(V), Ridijc(V), Guadi(S)
Colorno-Crociati Noceto............0-2
Comacchio Lidi-Giacomense..........1-2 18'r Azor(C), 56'Valentini(C), 88'Russo(G)

TROFEO MINGUZZI ALLA CORREGGESE

Va alla Correggese il Trofeo Pier Paolo Minguzzi disputato oggi ad Alfonsine tra i locali de Il Senio, gli emiliani, eccellenza girone A e il Romagna Centro, squadra di Promozione. Nel primo incontro la Correggese ha avuto la meglio, seppur faticosamente, nei confronti di un Romagna Centro ben messo in campo e molto veloce, col risultato di 1 a 0. Nel secondo incontro, colpaccio dei cesenati che vincono 2 a 0 sul Senio. Il Romagna Centro sfrutta al meglio la rapidità e qualche incertezza difensiva di un Senio apparso molto appesantito dai carichi di lavoro e con qualche problema in fase conclusiva. Nell'ultimo incontro tra gli emiliani e i padroni di casa del Senio, i due allenatori mischiano un pò le carte, ne esce una partita molto equilibrata con poche occasioni per le due squadre che chiudono in parità a reti inviolate.

Dennis Caravita (addetto stampa Senio)

Scandiano-Povigliese...............1-2
Scandianese: Pe' M., Micheli (1'st Freddi), Ferrari P.(1'st Davoli), Fornili (1'st Barozzi), Dallari, Castrianni, Rossi (1'st Rizzuto), Rondanini, Ingardi, Rabitti, Bondi (1'st Maramotti). A disp.Gualandri. All.Iemmi
Povigliese: Fava, Calzetti, D'Antonio (17'pt Falcone), Mozzini, Asuquo, Bergamaschi (1'st Muia), Attolini (5'pt Setti), Guerra, Zambroni (1'st Bolzoni), Gianferrari (13'st Flora), Casoni, A disp. Ufcchini. All.Pasini
Arbitro : Villani di RE (Bonaccini e Apicella di RE)

SCANDIANO: In un pomeriggio afoso, la Povigliese espugna il Torelle di Scandiano con
un meritato 2-1. Passa in vantaggio la Povigliese dopo soli 5 minuti quando Guerra è bravo ad approfittare di un errore della difesa della Scandianese, inserirsi senza
palla e, ben imbeccato da Setti, battere Pè in uscita. Al 10' pt arriva il pareggio dei ragazzi di Mister Iemmi con il giovane Micheli (92), il cui tiro cross finisce tra le mani del portiere Fava, il pallone gli sfugge tra la mani e si insacca in rete alle sue spalle per la più >classica delle "papere". Nella ripresa il gol partita della Povigliese viene siglato nuovamente dal monumentale capitano Guerra che con una precisa punizione dal limite dell'area batte Pè scavalcando la barriera. Nel finale annullato un gol di testa ad Ingardi per un presunto fallo dello stesso bomber. Partita dai ritmi lenti, Scandianese sotto tono complice il gran caldo e il lavoro pesante svolto dai giocatore in questi giorni di preparazione. Mercoledì 1 Settembre ci sarà il primo impegno ufficiale, al Torelli di Scandiano (RE) ore 20.30 arrivano i cugini di Castellarano per il primo turno di Coppa Italia.

Nessun commento:

CLASSIFICHE AGGIORNATE AL 25/05/2014 ore 19.30






CLASSIFICA MARCATORI (11/05/2013)


SERIE D B

24 reti: Marrazzo (Piacenza), Spampatti (Pro Sesto)
19 reti: Cristofoli (Olginatese)
18 reti: Lorenzi (Darfo Boario), Franchi (Pro Piacenza)
15 retI: Broggini (Inveruno)
14 reti: Razzitti (Aurora Seriate), Sarr (Inveruno)
13 reti: Piraccini (Borgomanero), Girometta (Caravaggio), Mazzini (Inveruno), Salandra (Pontisola), Matteassi (Pro Piacenza), Battaglino (Seregno)
12 reti: Capogna (Lecco)
11 reti: Sonzogni (Caravaggio), Castagna (Lecco), Lella (Legnago), Crotti (Pontisola), Comi (Seregno)
10 reti: Rampinini (Caravaggio), Pedrocchi (Mapello Bonate), Amodeo (Piacenza)

SERIE D D

29 reti: Luppi (Correggese)
22 reti: Carnevale (Fortis Juventus)
20 reti: Falchini (Massese), Gavoci (Romagna Centro)
18 reti: Lombardi (Fortis Juventus)
17 reti: Rocco (Thermal Abano)
15 reti: Bazzani (Mezzolara)
14 reti: Tarantino (Lucchese)
13 reti: Franciosi (Clodiense), Gucci (Correggese), Artiaco (Formigine, 7 con il Mezzolara), Peluso (Romagna Centro)
12 reti: Bosio (Atletico Montichiari), Ridolfi (Clodiense), Chiurato (Correggese), Belluzzi (Imolese), Tosi (Massese)
11 reti: Aliboni, Caboni e Nolè (Lucchese), Nicolini (Romagna Centro), Cacurio (Thermal Abano)
10 reti: Delporto (Fidenza)


ECCELLENZA A

23 reti: Giuriola (San Felice)
22 reti: Franchi (Fiorenzuola)
19 reti: Miftah (Lentigione)
17 reti:
Montali (Crociati Noceto, 3 con la Fidentina)
16 reti
: Lucev (Fidenza)

15 reti: Napoli (Lentigione)
13 reti: Spadacini (Bagnolese)
12 reti: Ferrari (Bagnolese),
Pizzelli (Fiorenzuola), Ouaden (Folgore Rubiera, 5 con il Pallavicino), Pellegrini (Pallavicino), Di Maio e Provenzano (Salsomaggiore)
11 reti: Dattaro (Crociati Noceto)
10 reti: De Luca (Arcetana), Bolsi (Colorno), Vado (Meletolese), Montanari (Sanmichelese)

ECCELLENZA B

28 reti: Salomone (Alfonsine)
24 reti: Ierardi (Axys Team Calderara)
23 reti: Bondi (Ribelle), Angelini (Sammaurese)
19 reti: Pasolini (Sampierana), Tani (Savignanese)
14 reti: Bonandi (Sammaurese)
13 reti: Bufalo (Cattolica)
12 reti: Cavallari (Copparese),
Grazhdani (Ravenna, 7 con l'Alfonsine), Rispoli (Ravenna)
11 reti: Gripshi (Axys Team Calderara), Maiorano (Progresso, 4 con l'Argentana)
, Tumolo (Massa Lombarda)
10 reti: Luciani (Argentana), Davide De Brasi (Atletico Castenaso, ora al Granamica), Negrini e Tonini (Faenza)


PROMOZIONE A

21 reti: Roncarati (Terme Monticelli)
20 reti
: Zanaboni (Castellana)
19 reti: Pellacini (Carignano)
18 reti:
Valla (Fontana Audax), Lorenzini (Termolan Bibbiano)
17 reti: Nardi (Ciano)

14 reti: Mori (Valtarese)
13 reti: Cornali (Brescello),
Piro (Montecchio), Testa (Soragna)
12 reti: Sorrentino e Traina (Ciano),
Cantini (Medesanese), Franzese (Medesanese), Tazzioli (Termolan Bibbiano)
11 reti: Grassi (Carignano),
Anceschi (Terme Monticelli)
10 reti: Palumbo (Biancazzurra), Bertagna (Carignano), Mariniello (Casalese), Falbo (Castelnovese), Fiordelmondo (Montecchio)

PROMOZIONE B

26 reti: Terranova (Casalgrandese)
22 reti: Toni (Fiorano)
21 reti: Carobbi (Casalgrandese)
18 reti: Cavalli (Castelvetro)
17 reti:
Alan Catellani (Falk Galileo), Azzouzi (Solierese)
16 reti: Aning (Unione)
14 reti: Gargano (Castelvetro)
13 reti: Rizzuto e Spallanzani (Scandianese),
Di Costanzo (Solierese), Matteo Simoni (Unione)
12 reti: Parma e Pezzella (La Pieve Nonantola), Ben Hassen (Reggiolo)
11 reti: Vicente Nichola e Tonelli (Castelvetro), Campani (Scandianese)
10 reti: Alex Migliorini (Casalgrandese), Omar Migliorini (Colombaro), Girotti (Crevalcore), Cavallaro (Faro), Azzurro (Polinago)

PROMOZIONE C

20 reti: Marzola (Sant'Agostino)
18 reti: Cataldi (Real San Lazzaro)
16 reti: Franceschini (Poggese)
15 reti: Chomakov (Casalecchio)
14 reti: Ricci (CM Conselice), Dardi (Dozzese),
Ingardi (Reno Centese)
13 reti: Bazhdari (Bagnacavallo), Landolfi (Casalecchio), Tosi (Lavezzola), Arbizzani e Ventura (Sasso Marconi)
12 reti: Davide De Brasi (Granamica), Alvieri (San Patrizio)
11 reti: Crisci (Casalecchio), Girotti (Granamica), Beccati (Portuense, 8 col Santa Maria Codifiume), Corbino (Portuense), Cacciari (Real San Lazzaro)
10 reti: Valandro (CM Conselice), Vazquez (Osteria Grande), Paterna (San Patrizio), Ghirlenzoni (Sant'Agostino)


PROMOZIONE D

19 reti: Friguglietti (SC Vallesavio, 8 con il Cervia)
17 reti:
Farabegoli (Bakia Cesenatico), Aruci (Borghi),
Fedeli (Torconca)
16 reti
: Zavattini (Igea Marina)

15 reti:
Tarnogrodsky (Borghi, 3 con il Ronta)
14 reti: Angeli (Classe, 1 con il Borghi)
12 reti: Duranti e Rondina(Marignanese), Fratti (Pietracuta), Zattini (Ronta), Severi (SC Vallesavio)
11 reti:
Bartolini (Cervia), Migliaccio (San Pietro in Vincoli), Simone Rossi (Torconca), Marino (Real Miramare, 5 con il Tropical Coriano)
10 reti: Andrea Magnani (Bakia Cesenatico)

1°CATEGORIA A

19 reti: Centofanti (Carpaneto), Franchi (Gotico Garibaldina)
18 reti: Lorenzini (San Secondo)
17 reti: Dabusti (Bobbiese)
16 reti: Raffo (Gotico Garibaldina)
15 reti: Spiaggi (Valtidone)
14 reti:
Matteo Bazzarini (Agazzanese, 4 con il Gazzola)
13 reti:
Luppi (Baby Brazil), Gueye (Pontenurese)
12 reti: Burgazzoli (Agazzanese)
11 reti: Maffi (Rottofreno), Simone Pompini (San Secondo)
10 reti: Armani (Carpaneto), Cozzi (Gotico Garibaldina)

1°CATEGORIA B

22 reti: Daniele Barozzi (Carpineti)
21 reti: Morani (Carpineti)
16 reti: Grossi (Vezzano)
15 reti: Cocconi (Carpineti)
14 reti:
Beatrici (Langhiranese), Andrea Guida (Marzolara)
12 reti: Zanni (Felina)
11 reti: Assirati (Il Cervo), Ballotta (Marzolara), Mouselak (Noceto)
10 reti: Allodi (Cervarese)



1°CATEGORIA C

23 reti
: Chierici (Guastalla)
16 reti: Cavani (Campagnola)
15 reti:
Luca Gualtieri (Sant'Ilario)
14 reti: Omenaka (Campagnola)
12 reti: Meola (Campeginese)
11 reti: Bonissone (Fabbrico), Zanetti (Nonantola)
10 reti: Salvarani (Concordia), Vanzini (Quarantolese), Luca Righi (Sammartinese), Ghizzoni (San Prospero Correggio)

1°CATEGORIA D

21 reti: Carbone (Zocca)
19 reti: Lettieri (Castelnuovo)
18 reti:
Modena (Cittadella)
17 reti: Gamberini (Castellettese), El Madi (Persiceto), Gosa (Real Modena)
14 reti: Cumani (Persiceto)
13 reti: Tatani (Sala Bolognese)
12 reti:
Gargano (San Damaso)
11 reti
: Malavasi (Cittadella), Romano e Vignudelli (San Cesario)
10 reti: Colonna (Boiardo Maer), Ricca e Scarabelli (Lama 80), Asante (Maranello)


1°CATEGORIA E

26 reti: Bali (Castelbolognese)
20 reti: Mari (Funo)
19 reti: Greco (Medicina Fossatone)
16 reti: Biagini (Airone), Palmieri (Carioca), Goura (Casteldebole), Stafa (Tozzona Pedagna), Berti (Vadese Sole Luna)
14 reti: Cini (Airone), Pioppo (Sesto Imolese), Trabelsi (Tozzona Pedagna)
13 reti: Orlando (Cagliari), Santostasi (Casteldebole)
12 reti: Mengozzi (Solarolo)
11 reti:
Padovano (Ozzanese)
10 reti: Palmieri (Ozzanese)


1°CATEGORIA F

21 reti
: Gelli (Wadis Paesanti Gorino)
18 reti:
Mogos (Poggese)
17 reti:
Bonaguro (Gualdo Voghiera)
16 reti: Neri (Galeazza)
15 reti: Liri (Consandolo)
14 reti: Gaggiani (Consandolo), Daniele Manfredini (Gualdo Voghiera), Balestra (Tresigallo)
13 reti: Leopardi (Comacchio Lidi)
12 reti: Farinelli (Nuova Codigorese), XII Morelli (Rizzati)
11 reti: Deleo (Basca), Gentile (Comacchio Lidi), Girolamo Calandrino (Nuova Codigorese), El Mouazzi (Poggese), Negri (XII Morelli)
10 reti: Roda (Gallo), Bergamini e Codignola (Mesola)

1°CATEGORIA G

20 reti: Sandu (Real Dovadola)
16 reti:
Salzano (San Pancrazio)
15 reti: Bravaccini (Fratta Terme), Solfrini (Pinarella), D'Amico (Savarna)
14 reti:
Bottigliero (Reda),
13 reti: Nannini (Cotignola)
11 reti: Luca Di Dio (Azzurra)
, Armin Ibricic (Reda)


1°CATEGORIA H

20 reti: Sorrentino (Sant'Ermete Sanvitese)
18 reti: Magnani (Atletico San Mauro)
16 reti: Damato (Corpolò)
13 reti: Doria (Sant'Ermete Sanvitese)
12 reti: Neri (Verucchio), Siuni (Viserbella)
11 reti: Marcucci (Bagno di Romagna)
10 reti: Della Marchina (Junior San Clemente)